Home Calcio Serie A Emiliano Mondonico: “La prossima giornata di campionato sarà decisiva per il secondo...

Emiliano Mondonico: “La prossima giornata di campionato sarà decisiva per il secondo posto”

Il doppio ex Mister di Torino Napoli Emiliano Mondonico ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Le due milanesi sono in grande difficoltà e i cinesi ci metteranno tempo per rifondare la squadra. La Fioprentina ha un ritmo altalenante, mentre Napoli Roma stanno disputando un’ottima stagione. Il prossimo turno sarà decisivo per il secondo posto perché i giallorossi giocheranno con la Juventus e il Napoli andrà a Torino che ha una situazione di classifica tranquilla. Un tecnico non si può comportare come Mihajlovic però è chiaro che durante il Derby sia salita l’adrenalina e ci vuole molto poco per perdere la testa. Ha fatto una cosa che non doveva fare, arriverà di sicuro la squalifica, ma non è detto che l’episodio non si ripeta”.

[do_widget id=poll_widget-4]

 

Articolo precedenteMulta e due giornate di squalifica per Mihajlovic
Articolo successivoGianluca Di Marzio: “Il Napoli ha l’intenzione di acquistare Oyarzabal centrocampista della Real Sociedad”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24