Home Copertina Michu al South Wales Evening Post: ” Benitez è il motivo principale...

Michu al South Wales Evening Post: ” Benitez è il motivo principale del mio trasferimento a Napoli. Un salto in avanti nella mia carriera”

michu2
Ecco quando dichiarato dal neo acquisto Michu al South Wales Evening Post

L’attaccante spagnolo si è trasferito nella società partenopea in prestito con diritto di riscatto. Nella sua prima stagione allo Swansea ha realizzato 22 reti  in tutte le competizioni. La scorsa invece è stata caratterizzata da vari infortuni. Decisivo per il suo trasferimento al Napoli la presenza del tecnico spagnolo Benitez:

“Soprattutto, l’allenatore è stato il motivo principale. Penso che sia un salto in avanti nella mia carriera, parteciperò per la prima volta alla Champions League”

“Ho 28 anni e non ho mai avuto la possibilità di giocare in Champions League. Non vedo l’ora. Ma voglio anche provare un campionato diverso. Il Napoli è una squadra molto importante nella serie A”

“Per me è un piacere essere qui. Napoli è una delle più grandi società in Italia. I tifosi sono incredibili, e anche io ho l’opportunità di lavorare con questo grande staff tecnico.”

“Benitez è stato decisivo per il mio trasferimento a Napoli. L’allenatore mi ha spiegato molte cose. Lui è una persona molto passionale. Farò tutto quello che mi chiede e cercherò di aiutare la squadra in ogni partita”

“Dopo aver giocato in Spagna e Inghilterra, ora affronto un altro campionato dallo stile completamente diverso”

“Ho fatto riabilitazione e potenziamento sulla caviglia per tutta l’estate. Non sento alcun dolore”

“Penso che ci sono molto buoni giocatori qui e la concorrenza sarà dura”

 

Articolo precedenteTmw – Niente Napoli per Reina: lo spagnolo ha chiuso col Bayern Monaco
Articolo successivoLiverpool prossimo il rinnovo di Coutinho
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...