Home Copertina Mertens: ” E’ importante prendere grandi giocatori per il salto di qualità....

Mertens: ” E’ importante prendere grandi giocatori per il salto di qualità. Reina deve restare…”

mertensDries Mertens che si prepara all’attesissimo quarto di finale contro l’Argentina del compagno di squadra Higuain:

E’ forte e non hanno solo Messi, ma noi abbiamo una squadra. Higuain? Gli manderò un messaggio. Noi non abbiamo paura. Sms? Praticamente sempre. Anche con Gokhan, è uno di quelli con cui mi scambio più messaggi. Ho cercato di chiamarlo, lo farò uscendo da qui, posso immaginare quanto stia male dopo l’eliminazione”.

Sul mercato del Napoli: “Sento molte voci, ma intanto vorrei tanto che Reina restasse, è un giocatore di grande personalità, che dà sicurezza a tutta la squadra. Sarebbe un peccato se non trovasse l’accordo con il Napoli. Gonalons saltato? L’importante è che il Napoli prenda grandi giocatori, per fare l’ultimo salto definitivo”.

FONTE: CORRIERE DELLO SPORT

Articolo precedenteMarca – Casemiro ha un piede in Italia: Napoli favorito rispetto all’Inter per il brasiliano
Articolo successivoRientri Napoli: “l’invasione” dei prestiti, una rosa nella rosa…
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.