Home Calcio Serie A Maurizio Zamparini: “Consiglio un giocatore da acquistare al Napoli”

Maurizio Zamparini: “Consiglio un giocatore da acquistare al Napoli”

Juventus

L’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dell’attuale tecnico azzurro Gennaro Gattuso avuto alle sue dipendenze per qualche mese in rosanero. Ecco le sue parole: “Quando ho preso Gattuso a Palermo era ancora acerbo. Quell’anno aveva un’ottima squadra. Fu comunque una bella esperienza perché capii che era un uomo sincero. Lo seguo sempre con molto affetto. Gattuso sta facendo bene, ma l’organico non è molto buono di livello, ma per vincere non bisogna andare di fretta. Quando ho preso Gattuso a Palermo era ancora acerbo. Quell’anno aveva un’ottima squadra. Fu comunque una bella esperienza perché capii che era un uomo sincero. Lo seguo sempre con molto affetto. Pure a Sarri serviva il suo tempo, poi gli azzurri non hanno il potenziale economico della Juventus e diventa tutto più difficile. Gli allenatori che prenderei sono: Guidolin, Zaccheroni e Spalletti.

Oggi in Serie A ci sono cinque o sei allenatori miei, prendevo grandi giocatori da giovani, poi non potevo più permettermeli. Dybala con me guadagnava 400.000 euro, adesso guadagna milioni. Fossi nel Napoli lo prenderei subito, la società azzurra deve fare un sacrificio e portarlo in azzurro. L’ho sempre paragonato a Messi ed ai più grandi, il Napoli se lo prende può vincere lo scudetto. Andrebbe preso subito. I tifosi del Napoli sono i primi in Italia”.

Articolo precedenteDs. Teramo Federico: “Ho parlato con Giuntoli di Diakité”
Articolo successivoIl Mattino: Napoli-Juventus si disputerà regolarmente il 13 febbraio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24