Home Calcio Serie A Luis Oliveira: “Faccio i complimenti al Napoli per il colpo Kvaratskhelia”

Luis Oliveira: “Faccio i complimenti al Napoli per il colpo Kvaratskhelia”

Fiorentina e Cagliari

L’ex attaccante di Cagliari e Fiorentina Luis Oliveira è intervenuto ai microfoni di Radio 1 Station1. Ecco le sue parole: “Il Napoli ha sostituito molto bene i giocatori che sono partiti. Con l’addio di Mertens, il Napoli ha perso tantissimo, poli lui è stato un grande simbolo per i tifosi. Il club azzurro come visto in queste due partite, è una squadra terribile ha segnato 9 gol e non si è avvertita l’assenza di Insigne e Mertens.

Tra Fiorentina e Napoli mi aspetto una partita aperta, sono due squadre che vanno alla ricerca del gol con una tattica estrema. Kvaratskhelia non lo conosceva nessuno e faccio i complimenti al Napoli per averlo preso. Ha colpi incredibili: gol, assist, colpo di testa e poi ha tantissimo entusiasmo come è normale che sia per la sua età”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna-stampa di venerdì 26 agosto 2022
Articolo successivoDaniele Cacia: “Il Napoli lo metto subito dietro alle milanesi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24