Home Calcio Serie A Daniele Cacia: “Il Napoli lo metto subito dietro alle milanesi”

Daniele Cacia: “Il Napoli lo metto subito dietro alle milanesi”

L’ex attaccante di Piacenza e Fiorentina Daniele Cacia ha parlato ai microfoni di Radio 1 Station. Ecco quanto dichiarato: “Osimhen già l’anno scorso ha dimostrato più volte di poter fare la differenza. Ti garantisce un numero importante di gol in stagione, ha caratteristiche che sono perfette per il gioco di Spalletti. Credo che venendo poco incontro, il modulo ideale per lui sia il 4-2-3-1 e non il 4-3-3. Ma con lui basta verticalizzare e si creano i pericoli. Per la lotta scudetto vedo il Napoli subito dietro ad Inter e Milan. La Juventus ad oggi non mi sembra in grado di lottare per lo scudetto, anche se contro la Sampdoria mancavano Szczesny, Bonucci, Di Maria, Pogba e Chiesa. A Roma sembra di vedere un’aria speciale grazie a Mourinho. Peccato per l0infortunio di Wijnaldum un vero fenomeno, che spero lo sostituiscano a dovere.

Kim in queste due partite è stato sufficiente in queste due partite, ma quando perdi un giocatore come Koulibaly tutto diventa più difficile perché sostituirlo diventa difficile. Complimenti a chi ha preso il sudcoreano, ma non mettiamogli pressioni, è complicato reggere questi livelli per 38 match”.

Articolo precedenteLuis Oliveira: “Faccio i complimenti al Napoli per il colpo Kvaratskhelia”
Articolo successivoPietro Lo Monaco si complimenta con il Napoli: “Non serve spendere tanto, ma avere una buona rete di scouting”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24