Home Calcio Serie A Luciano Spalletti: “Inter e Napoli entrambe meritavano di vincere la partita”

Luciano Spalletti: “Inter e Napoli entrambe meritavano di vincere la partita”

Il tecnico dell’ Inter Luciano Spalletti  ha commentato la vittoria con il Napoli ai microfoni di SKY. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi è sembrata un Inter forte fino dall’inizio e le parole penso che siano meritate perché per certi versi abbiamo creato molto. Inter-Napoli è stata una bellissima partita dove entrambe le squadre meritavano di vincere e se Asamoah non ci avesse messo una pezza rischiavamo pure di perderla.

Lautaro Martinez sta giocando meglio e stasera l’ha dimostrato facendosi trovare pronto contro il Napoli. Però era complicato giocare contro il Napoli  una squadra che va a duemila all’ora con un centrocampista in meno.

All’inizio del campionato ci sono dei regolamenti e Nainggolan è stato punito. Dalla prossima partita sarà con noi. E’ un giocatore con una personalità importante che abbiamo voluto noi in campo. Joao Mario deve migliorare l’esecutività delle cose e abbinare la fantasia. A tratti lo fa bene, ma stare con il Napoli era importante schierare lui per la qualità che ha nel palleggio. Perisic e Politano sono due giocatori di fascia, ma il primo ha più fisicità e corsa. Stasera in campo serviva pure il primo. Oggi con Keita e Lautaro abbiamo avuto la possibilità di adoperare situazioni offensive che ci servivano. Icardi ad inizio partita ha dimostrato di essere pronto e di sfruttare il suo calcio”.

Articolo precedenteKoulibaly: “Orgoglioso del colore della mia pelle”
Articolo successivoLautaro Martinez: “Questa è stata una vittoria importante”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24