Home Copertina Lorenzo Insigne: “Sono felice per il gol segnato”

Lorenzo Insigne: “Sono felice per il gol segnato”

Insigne

L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne andato in rete nello 0-3 in Grecia-Italia. Ha parlato alla Rai e a Sportmediaset a fine partita. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto una grande prestazione tutti insieme, grande intensità per tutta la partita ed è questo che ci chiede il Mister. Sono felice per il gol dopo un periodo buio con il Napoli, ora dobbiamo recuperare le energie perché martedì abbiamo una partita importante. Il Mister ci sta dando una grande impronta e in campo si vedono i risultati. Dobbiamo lavorare in modo unito. Non sono stato bravo solo io, ma tutta la squadra.

Non era facile venire qua a vincere. Al di là del risultato abbiamo fatto una grande prestazione di squadra. Ora dobbiamo stare sereni e pensare alla prossima partita, loro hanno perso quindi non verranno a fare una passeggiata a Torino.

Il tecnico sta valutando tutti gli attaccanti che ha, poi è giusto che chi va in campo risponda alla fiducia del mister. Non dobbiamo pensare a chi gioca martedì, ma recuperare perché chi scende in campo sa cosa vuole il ct

E’ la Nazionale dove mi trovo meglio Sì perché ho giocato tre anni con Jorginho e un anno con Verratti , giocano palla a terra anche nei loro club. Stiamo facendo un grande lavoro tutti insieme.

Se continuiamo così la distanza dalla Francia diminuisce sempre di più. Siamo una squadra con gente esperta e qualche giovane. È giusto che giochi chi merita, il ct sta portando avanti una grande Nazionale, è giusto che giochi chi merita. Vogliamo arrivare all’obiettivo che è la vittoria, vogliamo vincere tutti insieme”.

Ecco il video della rete di Insigne contro la Grecia:

42 min42 minuti fa

#GreciaItalia 0-3: highlights https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/qualificazioni-euro-2020/grecia-italia-0-3-highlights_106578-2019.shtml …

Articolo precedenteQualifiche Gp Canada: Pole position per Sebastian Vettel
Articolo successivoFabiàn Ruiz: “Penso che l’anno prossimo, potremo lottare per lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24