Home Calciomercato L’Everton guarda in casa Napoli, piace un azzurro ma ADL non ha...

L’Everton guarda in casa Napoli, piace un azzurro ma ADL non ha intenzione di cederlo

Carlo Ancelotti, ex tecnico del Napoli che da dicembre ha firmato un nuovo contratto l’Everton, vuole con sè Hirving Lozano sulla sponda Toffees di Liverpool: stando a quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, il manager del club inglese ha chiesto al Napoli il messicano (che tra l’altro ha chiesto espressamente a De Laurentiis la scorsa estate convincendolo ad investire circa 45 milioni (cifra record per i partenopei) per strapparlo al PSV. Un affare importante che tuttavia, in questo primo anno, non ha prodotto gli effetti tecnici sperati.

LA RISPOSTA DI DE LAURENTIIS – Il Napoli, da parte sua, nonostante le decisioni di Gattuso, allenatore subentrato ad Ancelotti, che non ha quasi mai puntato su Lozano, sembra però non avere alcuna intenzione di cederlo: l’idea è quella di rilanciarlo la prossima stagione. Le coppie sugli esterni offensivi dovrebbero essere Insigne-Lozano e Politano-Callejon, anche se lo spagnolo non è ancora certo di rinnovare. Lozano può giocare su entrambi gli out, ma è evidente che se dovesse andare via Callejon, il Napoli provvederà a sostituirlo.

Articolo precedenteNapoli, gli allenamenti riprendono il 18 maggio. Nessuna polemica da parte di ADL
Articolo successivoCovid-19, migliora la situazione in Italia
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.