Home Prima pagina Covid-19, migliora la situazione in Italia

Covid-19, migliora la situazione in Italia

Napoli.Repubblica

La protezione Civile come suo solito ha comunicato il bollettino giornalieri della situazione in Italia per quanto concerne il Covid-19. Ecco il testo: “Attualmente i positivi sono 105.813, 290 rispetto a ieri . Però nella giornate festive si fanno meno tamponi. Aumentano di nuovo i decessi ieri erano 260 e oggi sono 333.

Dato comunque in calo rispetto ai numeri delle scorse settimane, con il totale che sale a 26.977. Sale il numero di guariti, oggi sono +1696 per un totale di 66624. Cala la pressione nelle strutture ospedaliere, dato ormai stabile da settimane: sono 1956 le persone ricoverate in terapia intensiva, 53 in meno rispetto al dato di ieri. 

Il totale dei casi è 1739, dato più basso da un mese e mezzo a questa parte (ma influisce parecchio questo dato il numero basso di tamponi). Il trend resta comunque positivo, la speranza e che in Italia la curva del contagi diminuisca sempre di più”.

Articolo precedenteL’Everton guarda in casa Napoli, piace un azzurro ma ADL non ha intenzione di cederlo
Articolo successivoIl club azzurro su Twitter: “Questo fu il giorno di Pescara-Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24