Home Calcio Serie A Leonardo Semplici: “Il Napoli sta giocando il miglior calcio d’Italia”

Leonardo Semplici: “Il Napoli sta giocando il miglior calcio d’Italia”

Cagliari.

L’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici ha presentato Napoli-Cagliari in conferenza stampa. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli sta giocando il miglior calcio insieme all’Atalanta, sarà importante affrontare la partita con grande rispetto ma anche con le nostre idee, indipendentemente dal nome dell’avversario.

JOAO PEDRO A RIPOSO? “Stiamo valutando la situazione, considerato che è in diffida. Vedremo, non ho deciso, si tratta di una scelta importante. Stiamo valutando anche se far riposare qualcun altro, considerati gli impegni decisivi delle prossime settimane con Benevento e Fiorentina. Non ho paure o preoccupazioni particolari.

DOPO LA GARA CONTRO L’INTER. “Ho detto ai ragazzi di continuare così, che i risultati sarebbero arrivati. La squadra lo sa, dai calciatori ho sempre avuto grande disponibilità”.

LE CHANCES CONTRO IL NAPOLI. “È difficile dirlo, ma possiamo certamente dire la nostra: serviranno concentrazione e coraggio, come stanno facendo i ragazzi in queste settimane. Non dobbiamo pensare che sia una sfida impossibile“.

CARBONI E DEIOLA. “Sono contento di quello che stanno dando in campo, cerco di non lasciare indietro nessuno.

CRAGNO O VICARIO?. “La mia scelta sul portiere titolare la vedrete domani.

LA GARA DEL BENEVENTO. “Stasera non guarderò la partita, ho già tanto di cui occuparmi”.

Fonte foto:CalcioCasteddu.

Articolo precedenteCampionato Primavera 2: il Napoli vince il Derby contro il Benevento
Articolo successivoGennaro Iezzo: “Per vestire la maglia del Napoli, ho rifiutato l’offerta dell’Aek Atene”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24