Home Calcio Serie A Gennaro Iezzo: “Per vestire la maglia del Napoli, ho rifiutato l’offerta dell’Aek...

Gennaro Iezzo: “Per vestire la maglia del Napoli, ho rifiutato l’offerta dell’Aek Atene”

SSCNapoli.it

Il doppio ex portiere di Napoli e Cagliari Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “A Cagliari ho vissuto un’esperienza stupenda. Ho vinto un campionato di B e poi ho esordito in A, ma al Napoli non ho resistito. Avevo un’offerta del Cagliari per il rinnovo, ma pure la possibilità di andare in Grecia e giocare la Champions con l’Aek. Ho sempre sognato di indossare la  maglia del Napoli. Avevo 31 anni e ho accettato con grande piacere quella opportunità. Il mio procuratore dell’epoca scherzando mi disse ‘tu sei pazzo’, ma io non ho mai avuto dubbi.

Ero in contatto con Reja e stavamo aspettando la promozione in B, poi il Napoli perse la finale con l’Avellino e io decisi di accettare lo stesso. Ricordo che stavamo andando a Castel Volturno, il mio procuratore era a telefono con l’Aek Atene, ma io non ebbi nessun dubbio. Donnarumma? Conosco Gigio sin da quando era un ragazzo, è sempre stato un tifoso del Milan. Potrebbe restare in rossonero, questa è la mia sensazione. Gli azzurri domenica dovranno affrontare il Cagliari con grande concentrazione, è una squadra con una rosa importante e non merita questa classifica”.

Articolo precedenteLeonardo Semplici: “Il Napoli sta giocando il miglior calcio d’Italia”
Articolo successivoSerie A: Verona e Spezia termina in pareggio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24