Home Calciomercato La decisione di ADL, Llorente solo come alternativa a Icardi

La decisione di ADL, Llorente solo come alternativa a Icardi

LONDON, ENGLAND - APRIL 30: Fernando Llorente of Tottenham Hotspur looks on during the UEFA Champions League Semi Final first leg match between Tottenham Hotspur and Ajax at at the Tottenham Hotspur Stadium on April 30, 2019 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Nulla si muoverà fino a quando Mauro Icardi non darà una risposta, scrive la Gazzetta dello Sport nella sua versione on line in merito al mercato del Napoli. Dopo Lozano, infatti, il club azzurro è in una fase di attesa perché tutto ruota intorno a Mauro Icardi ed ai tempi della sua decisione. De Laurentiis non ha fretta, ha deciso di aspettare perché Icardi – si legge – resta il suo ultimo obiettivo per questa stagione. Non a caso con l’argentino hanno parlato anche Carlo Ancelotti e qualche giocatore del Napoli. Bisognerà aspettare perché la priorità dell’argentino resta la Juventus ed anche per questo Giuntoli tiene in caldo Fernando Llorente, da affiancare a Milik che comunque ha la fiducia del tecnico. Per James l’unico sponsor resta Ancelotti mentre De Laurentiis e Giuntoli non sono convinti della bontà dell’operazione e l’unica soluzione è il prestito con diritto di riscatto.

Articolo precedenteMilik libero di andare via, ADL punta al colpaccio sul mercato degli attaccanti
Articolo successivoSulla pista De Paul si aggiunge la Fiorentina
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.