Home Calciomercato Milik libero di andare via, ADL punta al colpaccio sul mercato degli...

Milik libero di andare via, ADL punta al colpaccio sul mercato degli attaccanti

Interessante focus di calciomercato in arrivo dalla redazione di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. I giornalisti dell’emittente campana hanno fatto chiarezza sui possibili movimenti in entrata del club azzurro in vista della stagione 2019/2020 del campionato italiano di Serie A. Queste le ultimissime indiscrezioni: “Per il mercato un indizio sull’acquisto che il Napoli proverà a fare nel reparto offensivo dipenderà dalle cessioni. Adam Ounas primo indiziato a partire, se con lui partirà anche Simone Verdi arriverà James Rodriguez o un calciatore con caratteristiche simili”.

L’emittente campana ha poi aggiunto: “Se invece parte Arkadiusz Milik, ipotesi ancora possibile, arriva Mauro Icardi o un altro centravanti da 60-70 milioni di euo. Il polacco ha il contratto in scadenza tra due anni, va presa una decisione sul suo futuro: se prolungare il contratto e confermarlo o se puntare su un’altra prima punta Dopo aver preso Lozano, il Napoli sta riflettendo sulla possibilità di avere un altro centravanti. Fernando Llorente sarebbe solo un bomber di scorta, se arriva lo spagnolo Milik resta. Icardi è in parola con la Juventus, vuole andare al club bianconero. Ma Paratici deve vendere uno tra Mandzukic, Higuain e Dybala prima di comprare in attacco”.

Articolo precedenteZidane: “Felice di avere James nel gruppo, mi accontento di quello che ho”
Articolo successivoLa decisione di ADL, Llorente solo come alternativa a Icardi
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.