Home Calcio Serie A Il Roma: “Napoli, respinte le richieste della Cremonese per Gaetano: i grigiorossi...

Il Roma: “Napoli, respinte le richieste della Cremonese per Gaetano: i grigiorossi virano su un ex centrocampista azzurro”

Gianluca Gaetano ed il Napoli insieme almeno fino a fine stagione. Secondo quanto riportato poco fa dal giornalista de Il Roma Giovanni Scotto tramite il proprio account Twitter, il club di De Laurentiis avrebbe respinto un’offerta della Cremonese per il centrocampista classe ‘2000. La società partenopea non avrebbe infatti intenzione nell’ultimo giorno di mercato di imbastire operazioni ad effetto immediato. Anche Zerbin e Demme, infatti, non dovrebbero muoversi dal capoluogo campano, restando così a disposizione di Spalletti. Per questo motivo i grigiorossi avrebbero deciso di cambiare obiettivo, puntando su Tiemouè Bakayoko, ex conoscenza azzurra ed attualmente ai margini delle rosa del Milan: “Come sempre nell’ultimo giorno di mercato, il #Napoli viene tirato dentro ma non farà operazioni. Respinte le ultime richieste per #Zerbin (Bologna) e #Demme (#Sassuolo), e Gaetano, chiesto dalla #Cremonese, che ha virato su #Bakayoko. Caprile e Cheddira interessano per il futuro.”

Articolo precedenteLa Repubblica: “Napoli e Spalletti ancora insieme: la volontà del club è di esercitare l’opzione per il rinnovo fino al 2024”
Articolo successivoTs: “Napoli, possibile addio a Lozano in estate: spuntano due profili per sostituirlo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24