Home Calciomercato La Repubblica: “Napoli e Spalletti ancora insieme: la volontà del club è...

La Repubblica: “Napoli e Spalletti ancora insieme: la volontà del club è di esercitare l’opzione per il rinnovo fino al 2024”

Luciano Spalletti

“Spalletti-Napoli insieme fino al 2024, dunque, in attesa di eventuali nuovi rinnovi.” E’ questo quanto titola l’edizione odierna de La Repubblica. Secondo quanto rivelato dal quotidiano, presto ci sarà un incontro tra l’allenatore toscano e la dirigenza partenopea per discutere del rinnovo. Spalletti, il cui contratto con gli azzurri scadrà il prossimo giugno, dovrebbe restare almeno un’altra stagione sulla panchina della squadra azzurra. Sembrerebbe infatti che il presidente De Laurentiis voglia eserciterà l’opzione unilaterale presente nell’accordo del tecnico di Certaldo, senza nemmeno trattare sullo stipendio (2,7 milioni annui), per blindare l’ex Inter per almeno un’altra stagione: fino dunque al termine dell’annata 2023/24. Il futuro azzurro prende sempre più forma.

Articolo precedenteTs: “Napoli, occhi puntati su Ndicka dell’Eintracht Francoforte in caso di partenza di Kim”
Articolo successivoIl Roma: “Napoli, respinte le richieste della Cremonese per Gaetano: i grigiorossi virano su un ex centrocampista azzurro”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24