Home Calciomercato Ts: “Napoli, possibile addio a Lozano in estate: spuntano due profili per...

Ts: “Napoli, possibile addio a Lozano in estate: spuntano due profili per sostituirlo”

SSCNapoli.it

In estate le strade del Napoli e di Hirving Lozano potrebbero separarsi. Secondo quanto ricordato dall’edizione odierna di Tuttosport,  l’attuale ed oneroso contratto del messicano, da 4,5 milioni di euro netti annui, scadrà nel 2024 ed il club di De Laurentiis non potrebbe ne avrebbe l’intenzione di accettare trattative al rialzo. Per questo motivo la dirigenza partenopea starebbe già sondando diversi profili per sostituire l’ex Psv. Su tutti  Armand Laurientè, francese classe ’98 che il Sassuolo ha prelevato la scorsa estate dal Lorient per appena 10 milioni di euro, ed il danese, Gustav Isaksen, 21enne esterno destro danese che attualmente milita nel Midtjylland. Il Napoli è, dunque, già alla finestra, per allestire una rosa competitiva anche in vista della prossima stagione.

Articolo precedenteIl Roma: “Napoli, respinte le richieste della Cremonese per Gaetano: i grigiorossi virano su un ex centrocampista azzurro”
Articolo successivoSuperlega: il tribunale di Madrid dà torto all’Uefa ed alla Fifa
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24