Home Calcio Serie A Gonzalo Higuain: “Al mio ritorno decideranno i tifosi napoletani come accogliermi”

Gonzalo Higuain: “Al mio ritorno decideranno i tifosi napoletani come accogliermi”


L’ex attaccante del Napoli ora alla Juventus Gonzalo Higuain ha rilasciato alcune dichiarazioni all’evento Nike Monaco di Baviera. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: “I tifosi napoletani decideranno loro come accogliermi al mio ritorno, io sono tranquillo. Dopo la sconfitta di Firenze contro la Fiorentina, non dobbiamo più fare partite del genere. Bisogna avere sempre la stessa rabbia che mettiamo nelle partite casalinghe. Il bilancio però è sempre positivo. Alle critiche sono abituato visti i sette anni trascorsi al Real Madrid“.

[do_widget id=poll_widget-3
Articolo precedenteEmanuele Calaiò: “Il Napoli per competere in campionato e in Champions League, ha bisogno di un ampio organico”
Articolo successivoAurelio De Laurentiis: “Appena Maradona risolverà i suoi problemi con il fisco italiano, diventerà ambasciatore del Napoli nel mondo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24