Home Calcio Serie A Giuseppe Savoldi: “Atalanta-Napoli sarà un incontro affascinante”

Giuseppe Savoldi: “Atalanta-Napoli sarà un incontro affascinante”

Bologna-Napoli

Giuseppe Savoldi,  doppio ex attaccante  della sfida tra Atalanta e Napoli, ha parlato ai microfoni del Corriere di Bergamo. Ecco le sue parole: “Dall’inizio della stagione, l’Atalanta ha mostrato segnali di crescita. Sotto la guida dell’attuale allenatore, la squadra sta assimilando un nuovo stile di gioco. C’è ancora del lavoro da fare, ma i miglioramenti sono evidenti.

Napoli? Avere giocato per entrambi i club mi rende un osservatore neutrale per il match di sabato. Sarà un incontro affascinante, ricco di talento e di tattiche interessanti da entrambe le parti. Non prevedo una partita facile per l’Atalanta. Dovranno stare attenti, specialmente a giocatori come Kvara. La squadra dovrà essere all’altezza della sfida per ottenere un risultato positivo.”

Conosco bene Mazzarri, ma preferisco concentrarmi sui calciatori come Osimhen, il cui rientro potrebbe essere determinante per la squadra. La sua presenza in campo aggiunge una dimensione critica all’attacco del Napoli”.

Articolo precedenteMarcolin: “Scalvini potrebbe andare in difficoltà su Kvara”
Articolo successivoCoppa Davis: l’Italia è in semifinale
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24