Home Calcio Serie A Giuseppe Accardi: “La prossima stagione, l’anti-Juve sarà sicuramente il Napoli”

Giuseppe Accardi: “La prossima stagione, l’anti-Juve sarà sicuramente il Napoli”

Il famoso agente Giuseppe Accardi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni: “credo che il Milan compi un altro attaccante tra Belotti o Kalinic.  Stanno facendo un mercato devastante costruendo pure la squadra del futuro, anche s emi chiedo dove sia andato a  finire il fair play finanziario. Però penso che non sia utile criticare Montella fra qualche mese, visto che ci vorrà del tempo per vincere. Bisognerà assemblare prima la nuova squadra. L’anti Juve sarà sicuramente il Napoli perché negli ultimi due anni ha cambiato pochissimo e ha acquistato giocatori funzionali alla squadra. Sono stati bravi a rinnovare i contratti dei due top player come Mertens e Insigne. Roma e Inter sono due squadre che stanno iniziando percorsi diversi con nuovi allenatori che avranno bisogno di tempo per trovare la giusta continuità”.

Articolo precedentela Fiorentina sta pensando all’acquisto di Leonardo Pavoletti
Articolo successivoArek Milik: “Lo scudetto è possibile, spero che la prossima stagione diventi la più bella della mia carriera”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24