Home Calcio Serie A Giovanni Martusciello a Dazn: “Il Napoli non ha creato molto”

Giovanni Martusciello a Dazn: “Il Napoli non ha creato molto”

Lazio

Giovanni Martusciello allenatore napoletano e vice di Maurizio Sarri che non ha parlato alle tv a causa di un lutto che l’ha colpito, ha commentato il pareggio a reti bianche tra Lazio e Napoli ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “Primo tempo più contratti. Gli interpreti palleggiano bene, nel secondo tempo ci siamo alzati di una decina di metri. Buonissima prestazione, delusione per il risultato ma ottimo spirito nel secondo tempo. Il Napoli non ha creato molto, Guendouzi ha fatto un’ottima partita.

A livello individuale siamo felici, ci prendiamo la grande prestazione. Isaksen ha superato la fase del pensiero, ci sta facendo quelle caratteristiche per cui è stato scelto. Alcuni ragazzi stanno crescendo, siamo tutti di lì in 3-4-5 punti. Il campionato è lungo e bisogna stare sul pezzo”.

Fonte foto: Imago Images

Articolo precedenteWalter Mazzarri a Dazn: “Ci è mancata un po’ di profondità”
Articolo successivoBasket: perde Napoli e vince Scafati
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24