Home Calcio Serie A Gianluca Nani: “Tonali come modo di giocare, ricorda Ancelotti”

Gianluca Nani: “Tonali come modo di giocare, ricorda Ancelotti”

Tonali-Brescia

L’ex direttore sportivo del Brescia Gianluca Nani ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Napoli-Brescia è una partita interessante, bella da vedere. Il Napoli è una squadra fortissima, viene da un inciampo fastidioso con il Cagliari. Il Brescia gioca bene, se ha spazio può fare male agli azzurri. Per il club azzurro sarà una brutta rogna, non sarà semplice comunque che la squadra di Ancelotti possa perdere due partite di seguito, ma resta una partita che sulla carta sembra scontata ma può portare diverse sorprese.

Tonali è un giocatore molto forre, l’ho visto al suo esordio e rimasi a bocca aperta per la sua leadership. E’ un giocatore importante che fa reparto da solo e farà una grande carriera. Ti copre tutto il campo e ti fa sentire la sua presenza in mezzo al campo, può ricordare come modo di giocare Ancelotti.

Hamsik è un giocatore fortissimo, che poteva stare ancora a lungo nei campionati importanti. E’ stata una sua valutazione, massimo rispetto. Tecnicamente poteva essere ancora utile al Napoli. Io lo riprenderei subito”.

Articolo precedenteOsservatore Brescia Pulga: “Tonali è un grandissimo giocatore”
Articolo successivoProve libere Gp Formula 1 Sochi: In Russia il più veloce in pista è stato Verstappen
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24