Home Calciomercato Gazzetta dello Sport: Mandava ha già detto di si al Napoli

Gazzetta dello Sport: Mandava ha già detto di si al Napoli

Lille

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli per la fascia sinistra ha abbandonato la pista che conduce ad Emerson Palmieri fresco vincitore della Supercoppa Europea con il Chelsea e punta tutto su Reinildo Mandava del Lille. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno, ha già detto di si al club azzurro, ma ci sarà da convincere il club francese che per cederlo chiede una cifra tra i sette e gli otto milioni di euro.

L’altro elemento di discussione resta un rinforzo a centrocampo. Lo Sheffield United, proprietario di Sander Berge, si è chiuso a riccio, il Napoli ha chiesto il metodista in prestito, ma la domanda è stata respinta al mittente. Il club inglese, retrocesso quest’anno in Championship, ha bisogno di fare cassa e pretende non meno di 8-10 milioni per cedere il nazionale norvegese. Giuntoli, tuttavia, starebbe pensando anche a un ritorno di Tiémoué Bakayoko, ritornato al Chelsea per fine prestito, 32 presenze con il club azzurro nell’ultima stagione. E il ds avrebbe intenzione di riprenderlo con la stessa formula, considerato che Thomas Tuchel, il manager del club londinese, non lo considera in organico. Tra le trattative in corso, dovrebbe essere la più semplice e fattibile nell’immediato.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: l’Inter ha presentato un’offerta al Napoli per Insigne
Articolo successivoIl Mattino: Palmiero resterà nella rosa del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24