Home News Gasperini: “Ho visto una squadra che cresce”

Gasperini: “Ho visto una squadra che cresce”

aTALANTA

L’allenatore dell’Atalanta, Gasperini ha rilasciato un’intervista del post gara ai microfoni di Dazn. Eccola:

“Stasera esco da questa partita con la certezza che noi faremo un buon campionato. Ho visto una squadra che cresce, sia dal punto di vista tecnico che atletico. Siamo stati all’altezza e in tanti casi anche superiori al Napoli. Non avremmo meritato di perdere, c’è stato anche un pizzico di sfortuna, usciamo orgogliosi e prestazioni”.

Mariani ha chiuso la partita qualche secondo prima rispetto al 94′.

“Penso che nel finale l’arbitro ha perso un po’ la barra della partita. Non ci sono stati episodi eclatanti. E’ stata una partita molto agonistica, ma anche molto corretta da parte di entrambe le squadre. Solo nel recupero è successo qualcosa, ma è l’unica cosa che si può dire”.

Vi è venuta bene molte volte la palla alle spalle della difesa del Napoli.

“Nella prima parte della gara siamo andati in vantaggio su rigore, ma avevamo già costruito altre occasione. Giocavamo bene palla a terra, anche se era una partita aperta. Peccato aver preso gol subito su un corner in cui siamo rimasti un po’ spiazzati. Il Napoli è molto cinico e, al di là degli episodi, ero curioso di misurarmi col Napoli e ho visto ragazzi che ci possono permetterci di fare bene in campionato”.

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Gli Atleti Azzurri d’Italia sono quelli del Napoli che risalgono”
Articolo successivoJuan Jesus: “Stiamo giocando allo stesso modo tutte le partite”
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.