Home Calcio Serie A Francesco Montervino: “La rivalità tra Napoli e Salernitana è ridicola”

Francesco Montervino: “La rivalità tra Napoli e Salernitana è ridicola”

SSCNapoli.it

Francesco Montervino, direttore sportivo del Casarano, e doppio ex centrocmapista di Napoli e Salernitana, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli ed un’intervista al Mattino. Ecco le sue parole: “La rivalità tra Napoli e Salernitana è ridicola, non dovrebbe per niente esistere. La gara dovrebbe far vedere due grandi tifoserie che possono pure sfottersi, ma che danno spettacolo sugli spalti come m’è capitato di vedere nei sette anni di Napoli e i cinque di Salerno. Sono due grandissime tifoserie e meritano il meglio, è un peccato non vederle insieme all’Arechi. Alla prima di Inzaghi, a Genova, non ha fatto male. E’ una squadra in crescita costante e questa può essere una cosa concreta della partita.

La Salernitana sarà diversa dalle prime partite. Il Napoli è una squadra di qualità e s’è visto soprattutto nel secondo tempo col Milan. Raspadori sta sostituendo alla grande Osimhen, la panchina del club azzurro è molto profonda. Cambio di modulo per Garcia? E’ arrivato il momento di farlo. Garcia non ha nelle sue corde il 4-3-3, se fossi in lui proporrei quello che è il suo credo tattico. Per me sarà un derby in famiglia la primogenita Ginevra è tifosa del Napoli,  la seconda figlia Greta è più sfegatata e mi ha costretto a comprare l’abbonamento in curva sud siberiano(Tifa Salernitana) “.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di sabato 4 novembre 2023
Articolo successivoNando Orsi: “Il Napoli può ancora lottare per lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24