Home Calcio Serie A Nando Orsi: “Il Napoli può ancora lottare per lo scudetto”

Nando Orsi: “Il Napoli può ancora lottare per lo scudetto”

Lazio

L’ex portiere della Lazio Nando Orsi ha parlato a Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli  per adesso è forte solo con le piccole? Beh, mettiamola così: se il club azzurro  vincesse tutte le partite con le piccole vincerebbe lo scudetto, magari pareggiando negli scontri diretti. In generale dico che il Napoli contro Salernitana ed Empoli deve portare a casa 6 punti e poi vedremo come sarà messo in classifica. Il Napoli può ancora lottare per il vertice, questa squadra ci crede ed è viva, lo ha dimostrato il secondo tempo contro il Milan e come è stato giocato, come ha reagito la squadra dopo lo 0-2.

La presenza di De Laurentiis al fianco del club quali effetti può produrre alla lunga? Sino ad adesso è stata proficua, ha aggiunto stimoli in più, sino a che ci sono vittorie e pochi pareggi va bene che ci sia il presidente così vicino. D’altronde la squadra deve allenarsi e l’allenatore deve dirigere, magari uno come De Laurentiis può dare motivazioni ulteriori, e del resto non potrà essere sempre lì, avrà altri impegni…”.

Articolo precedenteFrancesco Montervino: “La rivalità tra Napoli e Salernitana è ridicola”
Articolo successivoAndrea Stramaccioni: “I mancati rinnovi hanno tolto la serenità del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24