Home Calciomercato Fabrizio Romano: “Kim e il Bayern Monaco promessi sposi: nessuna firma ancora,...

Fabrizio Romano: “Kim e il Bayern Monaco promessi sposi: nessuna firma ancora, ma il coreano è pronto a lasciare Napoli”

SSCNapoli.it

Kim Min Jae ed il Bayern Monaco sono ogni giorno sempre più vicini. Una trattativa destinata sicuramente alla conclusione, così come anche riportato via Twitter dal giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano. Mancherebbero solo alcuni dettagli da definire, ma ormai non ci sarebbero più dubbi: i bavaresi pagheranno la clausola da 60 milioni prevista dal suo contratto con il Napoli, che si attiverà il prossimo 1 luglio. Il centrale sudcoreano si legherà al club tedesco con un contratto quinquennale (da almeno 7 milioni a stagione), salvo l’inserimento improvviso di altri club:

“The agreement between Bayern and Kim Min-jae is at final stages, details to be sorted on 5 year deal. He’s prepared to accept, not signed yet . The release clause will become valid on July 1 — unless other clubs send new bigger salary proposal next week, Kim will join Bayern.

(l’accordo tra il Bayern Monaco e il difensore coreano è alle battute finali, mancano solo alcuni dettagli da definire sul contratto quinquennale coi bavaresi: il giocatore è pronto ad accettare, ma non ha ancora firmato. La clausola rescissoria entrerà in vigore il 1 luglio e, a meno che altri club non inviino una nuova proposta di stipendio più alta la prossima settimana, Kim passerà al Bayern).

Articolo precedenteIl Mattino: “Napoli, interessa Boulaye Dia della Salernitana: il punto della situazione”
Articolo successivoTMW – Nations League, Italia-Olanda: le probabili formazioni e dove seguire il match in straming e tv
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24