Home News TMW – Nations League, Italia-Olanda: le probabili formazioni e dove seguire il...

TMW – Nations League, Italia-Olanda: le probabili formazioni e dove seguire il match in straming e tv

Quest’oggi alle ore 15, allo stadio De Grolsch Veste di Enschede – casa del Twente – la Nazionale italiana di calcio affronterà l’Olanda nella finalina per il 3° posto della Final Four di Nations League. Gli azzurri, dopo aver perso 2-1 nella semifinale contro la Spagna (inutile il gol di Immobile su rigore), affronteranno la Nazionale padrone di casa, che a sua volta è uscita sconfitta nello scontro con la Croazia nell’altra semifinale. In quell’occasione sono stati necessari i tempi supplementari, nel corso dei quali i croati si sono imposti per 4-2. La finale tra Spagna e Croazia si disputerà stasera alle 20.45.

OLANDA-ITALIA, PROBABILI FORMAZIONI

OLANDA (4-2-3-1) – Bijlow; Dumfries, Geertruida, Van Dijk, Aké; Wieffer, De Jong; Malen, Koopmeiners, Lang; Gakpo. CT: Koeman.
ITALIA (4-3-3) – Meret; Toloi, Acerbi, Buongiorno, Dimarco; Frattesi, Cristante, Verratti; Raspadori, Retegui, Gnonto. CT: Mancini.
ARBITRO: Glenn Nyberg (Svezia).

OLANDA-ITALIA, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida Italia-Spagna, in programma alle ore 15 di domenica 18 giugno, verrà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e Sky Sport Football. Sarà inoltre possibile seguire la partita in live streaming su RaiPlay, Sky Go e NOW TV.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteFabrizio Romano: “Kim e il Bayern Monaco promessi sposi: nessuna firma ancora, ma il coreano è pronto a lasciare Napoli”
Articolo successivoMoto Gp: Martin batte Bagnaia al Sachensring
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24