Home Calcio Serie A Il Mattino: “Napoli, interessa Boulaye Dia della Salernitana: il punto della situazione”

Il Mattino: “Napoli, interessa Boulaye Dia della Salernitana: il punto della situazione”

Il Napoli ha messo nel mirino Boulaye Dia, il centravanti della Salernitana. E’ questo quello che si legge quest’oggi sulle colonne de Il Mattino. Il club azzurro non sarebbe però l’unico interessato ad acquisire le prestazioni del centravanti granata. Su di lui, infatti, ci sarebbero anche Roma, Lazio, Fiorentina e alcuni club di Premier come Everton, West Ham e Burnley. Il Napoli, però, potrebbe sfruttare i buoni rapporti, di mercato e non, instaurati con la società di Danilo Iervolino. L’ex Villarreal, in particolare, potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio anche in caso di permanenza di Victor Osimhen, vista la sua duttilità nel giocare in zone diverse d’attacco: “Se dovesse andare via Osimhen, ma anche in caso di permanenza, beh, al Napoli non dispiacerebbe Dia. Altroché. E in effetti ne ha già parlato con la Salernitana prima dell’incontro segreto – ormai non più – tra De Laurentiis e Paulo Sousa. Sarà riscattato entro il 30 giugno per 12 milioni (più commissioni, con percentuale sulla rivendita per gli spagnoli) ed è in molte liste. Ma fino al 15 luglio costerà i 25 milioni di euro della clausola rescissoria inserita nel suo contratto e innescata dal quindicesimo gol in campionato.”

Articolo precedenteLa Repubblica: “Prende forma il Napoli di Garcia: pronti 5 acquisti per accontentare il tecnico”
Articolo successivoFabrizio Romano: “Kim e il Bayern Monaco promessi sposi: nessuna firma ancora, ma il coreano è pronto a lasciare Napoli”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24