Home Calcio Serie A Fabio Galante: “Napoli-Inter sarà una partita complicata per entrambe le squadre”

Fabio Galante: “Napoli-Inter sarà una partita complicata per entrambe le squadre”

Milano

L’ex difensore dell’ Inter Fabio Galante ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Fc Inter1908..it. Ecco quanto dichiarato: “L’ Inter dovrà cercare di dare fastidio alla Juventus per lo scudetto e di fare bene in Europa nonostante l’eliminazione dalla Champions League. I nerazzurri hanno due ottimi direttori che sparanno rinforzare sicuramente la squadra di Antonio Conte.

Esposito ha grandi qualità e voglia di emergere, si è sacrificato molto in queste settimane e ha dimostrato di avere le basi per diventare un campione. Ha la fortuna di allenarsi con grandi giocatori e il gesto di Lukaku in Inter-Genoa dimostra che lo spogliatoio ha fiducia in questo ragazzo, compreso Conte che l’ha schierato. Lui dovrà continuare ad allenarsi con lo spirito giusto ad Appiano Gentile.

C’è da riprendere il ritmo partita, ci sono tante insidie da tenere in considerazione dopo la sosta. L’Inter ha sempre preparato bene i match in questa stagione, stavolta andrà fatta ancora più attenzione. Di fronte ci sarà Gattuso, uno che tante volte ha sfidato i nerazzurri e sa far bene il suo lavoro, anche se gli allenatori alla fine non vanno sul rettangolo verde di gioco. Sarà una partita complicata per entrambe le squadre, speriamo che venga sfatato questo tabù di ritornare finalmente alla vittoria a Napoli che manca dal 1997”.

Articolo precedenteGennaro Gattuso: “Per battere l’Inter, servirà la partita perfetta”
Articolo successivoSerie A, la Lazio rimonta sul Brescia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24