Home Copertina Europa League – “Verso Trabzonspor – Napoli, azzurri chiamati a vincere per...

Europa League – “Verso Trabzonspor – Napoli, azzurri chiamati a vincere per continuare a credere nel sogno europeo”

Foto Allenamento si Twitter SSC NAPOLI (1)Riparte la competizione europea per il Napoli in Europa League. Dopo l’ottimo girone di qualificazione che ha portato i partenopei a vincere il raggruppamento e quindi permettersi di giocare in casa il passaggio del turno nei sedicesimi, Giovedì 19 Febbraio 2015 Higuain che sarà squalificato in campionato contro il Sassuolo e compagni saranno chiamati alla difficile trasferta sul campo del Trabzonspor. Squadra turca che già in passato ha incrociato le italiane e non sfigurando come nella gara di Champions con l’Inter. Napoli che con il Trabzonspor dovrà superare il rischio per un eventuale contraccolpo psicologico dopo il pesante ko di Palermo in campionato, Ko anche Marek Hamsik che non dovrebbe essere del match. L’incontro Trabzonspor Napoli, valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, si giocherà Giovedì 19 Febbraio alle ore 19:00 italiane con diretta tv su Mediaset Premium e live streaming su Premium Play. Ricordiamo che Benitez non avrà Strinic per questa competizione, visto che non è stato inserito della lista UEFA. A Trebisonda, in Turchia, sono previste condizioni di tempo instabili. Rischio di nevicate sulla città turca. E speriamo che sia una tormenta di gol azzurri.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

Trabzonspor (4-1-4-1): Kivrak, Bosingwa,  Yumlu, Demir, Keles,  Bourceanu, Adin, Colman, Zokora, Hurmaci, Paulo Henrique.

Napoli (4-2-3-1) Rafael, Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Gargano, Inler, Callejon, De Guzman, Mertens, Higuain.

Articolo precedenteCompagnoni rivela: “De Laurentiis pronto a fare due grandi colpi”
Articolo successivoNapoli-Trabzonspor, biglietti in vendita, a prezzi popolarissimi…
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.