Home Calcio Serie A Eugenio Albarella: “Non ho visto il calo fisico del Napoli contro il...

Eugenio Albarella: “Non ho visto il calo fisico del Napoli contro il Milan”

Giappone

Eugenio Albarella, ex  preparatore atletico del Giappone , è intervenuto a ‘Radio Marte’, nel corso di ‘Forza Napoli Sempre’. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli in calo fisico contro il Milan ? Non l’ho visto assolutamente. C’è stata una squadra, il Milan, che ha voluto dimostrare, innanzitutto a sè stessa, che poteva vincere pure contro il Napoli. Per i rossoneri è stata l’occasione per fare gruppo e sentirsi squadra, tanto è vero che sono tornati ad un modulo che conoscono a memoria, mettendo in campo un grande furore agonistico. Questo è un monito per il Napoli, in Champions è necessario pareggiare questo furore agonistico, il club azzurro  è chiamato a farlo.

Domenica c’era una squadra che aveva voglia di dimostrare di essere di alto profilo, dall’altra una squadra che non era preparata. In Champions sicuramente il Napoli saprà giocare in modo diverso. La trasmissione della palla è stata lenta, il Milan ha giocato a tutto campo, uomo contro uomo, con una ferocia notevole. L’atteggiamento tattico dei rossoneri è stato vincente, sono certo che gli azzurri ne faranno tesoro nelle successive gare, perchè c’è stata distonia nell’interpretazione della partita“.

Articolo precedenteQuestore Napoli Giuliano: “Vogliamo che la festa scudetto sia serena”
Articolo successivoRpn: “Napoli, filtra ottimismo circa un possibile rientro anticipato di Victor Osimhen”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24