Home News Rpn: “Napoli, filtra ottimismo circa un possibile rientro anticipato di Victor Osimhen”

Rpn: “Napoli, filtra ottimismo circa un possibile rientro anticipato di Victor Osimhen”

SSCNapoli.it

Fiato sospeso in casa Napoli. Secondo quanto riferito quest’oggi dalla redazione di Radio Punto Nuovo, trapelerebbe un certo ottimismo circa un possibile rientro anticipato di Victor Osimhen, dopo la lesione muscolare rimediata in Nazionale. Decisivi per il nigeriano saranno gli esami strumentali a cui si sottoporrà in questi giorni, ma il numero 9 azzurro avrebbe già cerchiato la data del suo ritorno in campo: “Quando? Il 12 aprile, in occasione dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan. Fonti molto vicine al calciatore ci assicurano: lo staff medico del Napoli sta dando il meglio di sé per renderlo disponibile quanto prima, anche se l’ultima parola spetterà a Luciano Spalletti. 

La muscolatura di Osimhen ha dato segnali positivi durante il percorso di recupero, ma resta improbabile che sia già al 100% tra sette giorni esatti. Ciò nonostante, il calciatore è pronto a rendersi disponibile già per la prima importante sfida contro i rossoneri. Starà al tecnico azzurro decidere se convocarlo e portarlo quantomeno in panchina, seppur a mezzo servizio, o aspettare un rientro a pieno regime tra i titolari per la gara di ritorno del 18 aprile.”

Articolo precedenteEugenio Albarella: “Non ho visto il calo fisico del Napoli contro il Milan”
Articolo successivoEx Napoli, Ancelotti a sorpresa: “Gli azzurri potrebbero vincere la Champions”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24