Home Calcio Serie A Eugenio Albarella: “Itakura è un buon giocatore”

Eugenio Albarella: “Itakura è un buon giocatore”

Giappone

Eugenio Albarella, ex preparatore atletico del Giappone , ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto dichiarato Itakura è un buon calciatore e sapete tutti che è nel giro nella nazionale. Ha fatto tutto il percorso che gran parte dei giocatori giapponesi fanno e poi si è preso i suoi spazi in Bundesliga, campionato importante. Quest’anno è risultato un giocatore di grande affidamento. Ha una buona fisicità pure se l’indice di massa corporea non è quella di Kim perché è più longilineo.

Itakura può essere un buon sostituto di Kim e così come l’anno scorso Kim era una scommessa, quest’anno può esserlo Ikura, ma rientra nei parametri economici tecnici-tattici del Napoli . Nasce centrocampista, ha una buona proprietà tecnica, è un destro naturale, ma calcia bene anche col sinistro ed ha una grande cultura del lavoro”.

“Itakura può crescere e darà un rendimento eccelso perché rientra nel dna dei giapponesi. Hirohito è un giocatore di prospettiva e resta un buon giocatore, ma Itakura è più pronto ed è un profilo al livello del Napoli”.

Articolo precedenteRadio Kiss Kiss Napoli: Ambrosino interessa ad un club di Serie A
Articolo successivoGianluca Rocchi: “Dalla prossima stagione, faremo sentire l’audio tra arbitro e Var tramite Dazn”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24