Home Calcio Serie A Eraldo Pecci: “Messi è uno dei pochi che può reggere il paragone...

Eraldo Pecci: “Messi è uno dei pochi che può reggere il paragone con Diego”

SSCNapoli.it

Eraldo Pecci, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’. Ecco le sue parole: “Messi e Maradona? Sono due talenti naturali enormi, Messi è uno dei pochi che può reggere il paragone con Diego, ma serve a poco… Sono chiacchiere da bar, parliamo di due personaggi agli antipodi. Il passaggio dell’Argentina non so se ora sarà a rischio, ma in un Mondiale può succedere di tutto. Messi ne è uscito male in queste gare, ma perché in questo periodo ti guarda tutto il mondo e tutti ti legano quell’etichetta addosso. Messi ha avuto una carriera da ottimo calciatore, non ci sono dubbi. L’attico del calcio è abitato da fenomeni come Maradona, Cruijff, Di Stefano e Pelé.

Uno come Messi non è ancora a quei livelli, ma ci è molto vicino. Il Mondiale dei napoletani? La Polonia ha sempre fatto malino ai Mondiali, salvo qualche occasione. Mi incuriosisce però molto. Non si può pretendere molto da Corea del Sud e dalle altre come Camerun e Messico”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di mercoledì 23 novembre 2022
Articolo successivoIvan Strinic: “Il Napoli gioca il miglior calcio della Serie A”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24