Home Calciomercato Entourage Koulibaly: “Il prezzo fa riflettere ma il Napoli non ha nulla...

Entourage Koulibaly: “Il prezzo fa riflettere ma il Napoli non ha nulla a cui pensare”

NAPLES, ITALY - MARCH 17: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese at Stadio San Paolo on March 17, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Stefano Antonelli, direttore sportivo, consulente di mercato, intermediario internazionale e collaboratore di Fali Ramadani, manager di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea – e non solo – in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: “Discorsi sul futuro di Kalidou? Ma basta (ride, ndr). Non è un argomento. E’ un argomento di mercato e di calcio in generale… Dinanzi a 120 milioni, ogni squadra del mondo riflettere. Il Napoli, oggi, non ha motivo di riflettere”. Antonelli ha poi aggiunto: “Magari al 10 agosto ti richiedono Allan e ti arriva uno tsunami di soldi per lui e dovrai riflettere: non faccio il suo nome a caso, perché lo cercano i più grandi club al mondo. Il Napoli prende Kostas Manolas solo perché va via Raul Albiol? Sì, ci metto la mano sul fuoco: lo faccio con serenità e consapevolezza. Non posso farlo sul fatto che a luglio o agosto possa arrivare o meno un’offerta da 120-130 milioni per Koulibaly, oppure una da 70, 80 o 90 per Allan: ma questo è un mio pensiero personale”.

Articolo precedenteIl Napoli ha ancora in pugno Veretout
Articolo successivoLa sorella di Ospina: “Ha parlato con papà, ora tornerà in nazionale”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.