Home Calciomercato Il Napoli ha ancora in pugno Veretout

Il Napoli ha ancora in pugno Veretout

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 13: Jordan Veretout of ACF Fiorentina scores a goal during the Tim Cup match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on December 13, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Interessante focus di calciomercato in arrivo dalla redazione di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete: “Il Napoli ha in pugno Jordan Veretout. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha chiesto all’agente del centrocampista francese della Fiorentina, Mario Giuffredi, di aspettare sino a venerdì prossimo per decidere il da farsi sul suo futuro”. L’emittente campana ha poi aggiunto: “C’è un altro dettaglio importante: Veretout, oggi, è a Napoli: non sappiamo a fare cosa, ma è certo che lui voglia giocare in maglia azzurra. Altre squadre si stanno facendo avanti in maniera poderosa, ma si saprà qualcosa solo venerdì: prima di allora, il procuratore non accetterà offerte da altre squadre”.

Articolo precedenteAg. Maradona: “Diego sta bene. La 10 a James? Non scherziamo”
Articolo successivoEntourage Koulibaly: “Il prezzo fa riflettere ma il Napoli non ha nulla a cui pensare”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.