Home Calcio Serie A Diego Armando Maradona: “Mi taglio lo stipendio per sostenere il Gimnasia...

Diego Armando Maradona: “Mi taglio lo stipendio per sostenere il Gimnasia La Plata”

Diego

L’ex fuoriclasse argentino del Napoli Diego Armando Maradona attuale allenatore del Gimnasia La Plata ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Infoabe per parlare della sua decisione di tagliarsi lo stipendio a causa della pandemia Coronavirus. Ecco quanto dichiarato: “I calciatori sono quelli che muovono il nostro mondo, sarebbe impossibile giocare senza di loro. Nessuno guarderebbe il calcio se non ci fossero dei professionisti pronti ad appassionare la gente.

Molti ragazzi sono fatti male, sono stati sfortunati ma non hanno smesso di metterci la faccia per i loro club ed è il momento di sostenerli, di garantire i loro stipendi. Io sono convinto che chi ha avuto la fortuna di guadagnare un sacco di soldi nella sua carriera dovrebbe costituire un fondo comune per aiutare i ragazzi delle serie inferiori. E lo stesso dovremo fare noi tecnici”.

Articolo precedenteGiovanni Di Lorenzo: “Invito tutti a rispettare le regole che ci vengono date”
Articolo successivoVice pres. Uefa Uva: “La priorità dell’UEFA è quella di riprendere i campionati”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24