Home News De Zerbi non ha dubbi su Raspadori: “Per me è un 9!...

De Zerbi non ha dubbi su Raspadori: “Per me è un 9! Mi piacerebbe che diventasse un pochino più esuberante…”

Brighton

Roberto De Zerbi, ex calciatore del Napoli ed oggi allenatore del Brighton, è intervenuto in esclusiva ieri ai microfoni del programma Bobo Tv in onda su Twitch. Queste, in particolare, le sue dichiarazioni sull’avventura vissuta in terra inglese oltre a diversi curiosi retroscena su alcuni suoi ex calciatori: “Vado d’accordissimo con tutti al Brighton, non c’è squadra che possa farmi cambiare idea, ho preso un impegno. Tornerò spero in Italia, non so quando, se avrò la possibilità.

Su Raspadori, allenato ai tempi del Sassuolo: “Per me è un nove non è un dieci, il dieci lo intendo con un po’ più di strappo. Al Napoli hanno un mostro lì davanti, un 9 che ha fatto una differenza pazzesca quest’anno. Mi piacerebbe che diventasse un pochino più esuberante, lui da calciatore ha tutto: forza, tira con i due piedi, è scaltro, sa calciare al volo con destro e sinistro. Credo sia cresciuto tanto con Spalletti.”

Articolo precedenteTMW – Italia, presentata dall’Adidas la nuova maglia in onore dei 125 anni della FIGC
Articolo successivoCds: “Napoli, mai in dubbio il riscatto di Simeone: gli azzurri useranno i soldi ricavati dalla cessione di Petagna”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24