Home Copertina De Laurentiis: “Dopo lo scudetto del Fair play e quello del bel...

De Laurentiis: “Dopo lo scudetto del Fair play e quello del bel gioco, spero di vincere quello vero. Su Reina…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della premiazione a Football leader per Financial Fair Play: “Dopo lo scudetto del Fair Play finanziaro e quello del bel gioco spero di vincere anche quello vero. Quando acquistai il Napoli di calcio non capivo nulla, lo feci solo per amore. Chiavelli lo assunsi poco prima di un trasferimento per Los Angeles. Dissi che dovevamo avere i conti in regola, ma si partiva da un bilancio di -100 milioni, riuscimmo però a metterci in regola.”

Su Reina: “I media ogni giorno inventano a dismisura. Ha un contratto in essere, però é anche giusto che il Napoli guardi al futuro. Quando uno si avvia a una certa età, seppur integro e capace, bisogna mettergli a fianco qualcun’altro di altrettanto straordinario in modo da avere la porta a posto per i prossimi 10 anni. Non vogliamo cambiare ogni 3… Noi non lavoriamo per vendere”

Ancora De Laurentiis: “Volevamo fare la festa scudetto al San Paolo il 4 luglio, ma il 5 siamo in partenza per Dimaro. Il 4 ed il 5 agosto giocheremo l’Audi Cup con Bayern Monaco e Liverpool”

 

Articolo precedenteAg. Hamsik: “Per Marek il Napoli viene prima del Pallone D’Oro”
Articolo successivoCavani: “A Napoli ho lasciato un pezzo del mio cuore, bellissimo per me tornare qua”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...