Home Calcio Serie A Ag. Hamsik: “Per Marek il Napoli viene prima del Pallone D’Oro”

Ag. Hamsik: “Per Marek il Napoli viene prima del Pallone D’Oro”

Il procuratore di Marek Hamsik Juraj Venglos è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole: “Non c’è bisogno di comprare grandi giocatori per questo Napoli. Gli azzurri già quest’anno hanno dimostrato di poter lottare con la Juventus per lo scudetto. Nella prossima stagione bisognerà cercare di fare la differenza con le piccole squadre. la squadra azzurra con le grandi ha fatto sempre bene. La Juventus ha sempre seguito Hamsik, ma lui ha sempre volto restare a Napoli. Marek sta da dieci anni a Napoli e per lui la squadra viene prima del pallone D’Oro. Il prossimo anno potrà raggiunger e superare il record di reti di Maradona e per lui sarebbe un il traguardo importantissimo. Non anticipo nulla, ma già sto pensando ad una celebrazione particolare che coinvolgerà un po’ tutti. E’ vero nelle ultime partite ha giocato con un problema muscolare, ma in Nazionale sta seguendo un programma specifico per tornare al top nella prossima stagione. Sono sicuro che questa volta il Napoli passerà il preliminare di Champions League . Ricordo quella partita contro l’ Athletic Bilbao e Marek non giocò benissimo. Però rispetto al passato questo Napoli è più forte”.

Articolo precedenteJuventus, il Chelsea pronto ad offrire 55 milioni per Bonucci
Articolo successivoDe Laurentiis: “Dopo lo scudetto del Fair play e quello del bel gioco, spero di vincere quello vero. Su Reina…”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24