Home Calcio Serie A Dario Marcolin: “Il Napoli è troppo frenetico”

Dario Marcolin: “Il Napoli è troppo frenetico”

SSCNapoli.it

Dario Marcolin, ex centrocampista del Napoli e opinionista Dazn, nel post-partita di Napoli-Monza commenta così il match del Maradona. Ecco le sue parole: “Il Napoli è diventato leggermente  frenetico, a volte si vede perché calciano subito quando potrebbero fare un tocco in più e giocare il pallone con maggiore calma.

Basta guardare la palla rete di Kvaratskhelia: la scorsa stagione quella palla lì andava o sul secondo palo o sotto la traversa, invece qui c’è troppa frenesia e si sbaglia. Pessina ha calciato male il rigore, la palla è lentissima e per Meret è troppo semplice da prendere. Si vede il nervosismo pure dalle scintille di Kvara con Bondo”.

Articolo precedenteOpta Paolo su Twitter: “solo due volte in 16 stagioni precedenti del massimo torneo i partenopei ne avevano guadagnati meno dopo 18 gare (24 nel 2019/20 e 23 nel 2007/08)
Articolo successivoIl Mattino: De Laurentiis ha chiesto a Simeone di restare
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24