Home Champions league Daniele De Rossi: “Lo Shakthar è una squadra fortissima, che ha vinto...

Daniele De Rossi: “Lo Shakthar è una squadra fortissima, che ha vinto pure con il Napoli”

Roma

Il centrocampista della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato un’intervista al sito UEFA.COM e alla rivista AIC. Ecco quanto dichiarato: “Lo Shakthar è una squadra incredibile, riesce sempre a riciclare nuovi calciatori, aprendo nuovi cicli comprando soprattutto dal Brasile. Ci hanno già eliminato tanti anni fa, come unico obiettivo avranno il passaggio del turno perché si sono potuti preparare solo per questo match, visto la lunga sosta invernale nel loro campionato. Pure noi vorremo passare arrivare ai quarti, dopo che siamo arrivati primi nel girone. Lo Shakthar è una squadra fortissima, che è sottovalutata a  livello mediatico. Ha vinto contro il Napoli che in campionato ci dà 15-16 punti di distacco. Contro gli ucraini ce la potremo giocare in 180 minuti. In questa comeptiizone solo con due o tre squadre non c’è prorpio partita.

Penso che quando si fallisce un obiettivo bisogna fare un passo indietro dopo la partita contro la Svezia credo che si sia concluso un ciclo. Poi se il nuovo Ct mi dovesse chiamare vedremo. Il mio sogno è quello di vincere qualche trofeo con la Roma. Io non sto pensando al mio futuro, mi vedo ancora con gli scarpini al piede. Magari potrei pensare di fare l’allenatore in seconda o di Spalletti, oppure di Di Francesco“.

Articolo precedenteEdin Dzeko: Dovremo stare attenti allo Shakthar, hanno battuto pure il Napoli”
Articolo successivoLazio, De Vrij non rinnova: Potrebbe andare all’Inter a costo zero
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24