Home Calcio Serie A Lazio, De Vrij non rinnova: Potrebbe andare all’Inter a costo zero

Lazio, De Vrij non rinnova: Potrebbe andare all’Inter a costo zero

Poco prima del fischio d’inizio di Lazio-Verona il ds dei biancocelesti, Igli Tare, halanciato la bomba ai microfoni di Premium Sport: “Comunico ufficialmente che il club ritira la proposta di rinnovo fatta a Stefan De Vrij per motivi che riveleremo solo più avanti. A fine stagione le nostre strade si separeranno”.

Il club biancoceleste aveva offerto al difensore olandese un rinnovo di un anno con aumento dell’ingaggio (2,5 milioni) e clausola “bassa” fissata a 25 milioni, proposta che il giocatore sembrava sul punto di accettare, ma alla fine “ha fatto un’altra scelta” ha spiegato Simone Inzaghi. Ma quali sono i motivi di questa scelta? Secondo la Gazzetta dello Sport dietro il rifiuto dell’olandese c’è l’Inter.

Il club nerazzurro, si legge sul quotidiano rosa, avrebbe infatti da tempo raggiunto un accordo con De Vrij sulla base di un quinquennale da 4,2 milioni di euro più bonus a stagione. Ed è proprio per ‘strappare’ uno stipendio più alto l’anno prossimo che la Seg, l’agenzia che cura gli interessi dell’olandese, ha bloccato il rinnovo con la Lazio (da qui forse l’accenno alla “correttezza” fatto da Tare).

Fonte:premiumsporthd.it

Articolo precedenteDaniele De Rossi: “Lo Shakthar è una squadra fortissima, che ha vinto pure con il Napoli”
Articolo successivoRaul Albiol: “Speriamo di poter vincere lo scudetto a maggio”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...