Home Prima pagina Dalla Colombia, Ospina: “Darò il massimo sia col Napoli che in Nazionale”

Dalla Colombia, Ospina: “Darò il massimo sia col Napoli che in Nazionale”

Colombia.
David Ospina

Carlos Queiroz, Commissario Tecnico della Nazionale Colombiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Il selezionatore, nel corso del suo intervento, si è soffermato – tra l’altro – sul momento vissuto da David Ospina a Napoli, ammettendo di essere preoccupato dal suo scarso utilizzo in maglia azzurra. Questo il suo pensiero: “Sì, sono preoccupato: David non gioca. In futuro potrebbe essere un problema. A gennaio, per come la vedo io, credo che dovrà riflettere sul suo futuro”.

L’estremo difensore del club partenopeo ha prontamente risposto all’allenatore: “Sono a conoscenza della situazione e di quale sia l’opinione del mister in merito, ma personalmente mi sento tranquillo e continuo a lavorare. Cercherà di sfruttare ogni occasione, darò il massimo per farmi trovare sempre preparato e pronto a cogliere ogni chance che mi capiterà con il Napoli, così da poter dare il massimo anche con la nostra Nazionale”, ha affermato Ospina.

Articolo precedenteGazzetta – Ibra in contatto con un club italiano, si deciderà tra qualche mese
Articolo successivoInfo su Mertens, nel mirino di molti big club se dovesse partire da Napoli
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.