Home Calciomercato Cds: il Napoli vuole una punta del Girona

Cds: il Napoli vuole una punta del Girona

Dovbyk

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport Artem Dovbyk, 26 anni, centravanti ucraino del Girona, è il nome nuovo per l’attacco. Il giocatore rivoluzione della Liga, ha portato il club in Europa con i suoi 18 gol. il Napoli ha messo anche lui nella lista dei centravanti da tenere in considerazione per la sostituzione di Victor Osimhen, clausola da 130 milioni nel contratto e la valigia già pronta secondo quanto annunciato e anticipato da De Laurentiis a gennaio. La valutazione di Dovbyk, ucraino di Cerkasy, 27 anni da festeggiare il 21 giugno, si aggira intorno ai 30 milioni.

Per quanto concerne Kvaratskhelia, la prossima settimana Mamuka Jugeli, il manager del calciatore, è atteso in Italia per incontrare De Laurentiis. La storia è nota: Kvara e il club hanno in piedi un importante discorso per il rinnovo del contratto, con ritocco dell’ingaggio che attualmente si aggira intorno al milione e mezzo con i bonus, ma l’ombra del Barcellona si allunga.

Fonte foto: Imago Images

Articolo precedenteFulvio Collovati: “Gasperini è un allenatore di livello”
Articolo successivoCiro Venerato: “Gasperini vuole allenare il Napoli, ma per accettare vuole due condizioni”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24