Home Calciomercato Gazzetta – Ibra in contatto con un club italiano, si deciderà tra...

Gazzetta – Ibra in contatto con un club italiano, si deciderà tra qualche mese

Il nome di Zlatan Ibrahimovic continua a tenere banco, lo svedese ha concluso la sua avventura con i Los Angeles Galaxy. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il calciatore sarebbe in contatto con Carlo Ancelotti. Ecco quanto riferisce il quotidiano: “I due si sono sentiti spesso, in questi giorni, l’allenatore ha dato parere favorevole semmai De Laurentiis si convincesse. Tutto è nelle mani dell’attaccante: potrebbe arrivare soltanto se riducesse almeno del 50 per cento le sue pretese contrattuali”.

“I Los Angeles Galaxy gli garantiscono uno stipendio di 7,2 milioni di dollari, cifra che non rientra nei parametri del club napoletano. Ogni discorso è rimandato,anche perché bisognerà capire che cosa accadrà nel rapporto tra Ancelotti e De Laurentiis. È probabile che se ne riparli dopo l’ultima gara di Champions col Genk, ad inizio dicembre”, si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Lo svedese potrebbe infiammare il San Paolo.

Articolo precedenteFuturo Callejon in bilico tra Napoli e Cina, le ultime
Articolo successivoDalla Colombia, Ospina: “Darò il massimo sia col Napoli che in Nazionale”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.