Home Calcio Serie A Ct. Nigeria Pesseiro: “Siamo in contatto con il Napoli per le condizioni...

Ct. Nigeria Pesseiro: “Siamo in contatto con il Napoli per le condizioni di Osimhen”

Nazionale

Jose Pesseiro, ct della Nigeria, ha parlato a OmaSportsTV delle condizioni fisiche di Victor Osimhen (su cui comunque filtra ottimismo) uscito al minuto 59 della sfida pareggiata contro l’Arabia Saudita. Ecco le sue parole: “Siamo in contatto con il Napoli, alla fine di ogni gara inviamo un rapporto per aggiornare i club essendo noi i responsabili della salute dei giocatori. Osimhen è fantastico, tutti abbiamo bisogno di lui. Adesso faranno gli esami e poi decideremo se tornerà a Napoli o resterà qui in base all’entità dell’infortunio. Ma in tre giorni farlo giocare di nuovo può essere pericoloso, forse salterà la prossima.

Rischiarlo significherebbe poi rischiare di averlo fermo per un mese o due. Ovvio vorrei giocasse, ma dobbiamo rispettare i club che lo pagano. Questo vale per tutti”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di sabato 14 ottobre 2023
Articolo successivoAlfonso De Nicola: “Forse Anguissa riuscirà a recuperare dall’infortunio in due settimane”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24