Home Senza categoria Corbo: “Il ragazzo è un leader e merita la fascia”

Corbo: “Il ragazzo è un leader e merita la fascia”

MILAN, ITALY - JANUARY 26: Krzysztof Piatek (C) of AC Milan is challenged by Kalidou Koulibaly (L) and David Ospina (R) of SSC Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni:“Cosa accadrà nel mercato di luglio? Non lo so, ma spero vivamente che a Napoli resti a lungo Kalidou Koulibaly, e non solo perché è il punto forte”. L’editorialista del quotidiano La Repubblica ha poi aggiunto: “Lo avrei fatto capitano: è un leader, è il più forte in campo ed ha acquisito un valore simbolico. La città di Napoli non è razzista, un ragazzo di colore può essere capitano. Napoli è aperta allo straniero”,

Articolo precedenteAsse Napoli-Udine, ci sono novità su tre calciatori bianconeri
Articolo successivoHamsik: “In Cina sto riscontrando dei problemi”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.