Home Senza categoria Hamsik: “In Cina sto riscontrando dei problemi”

Hamsik: “In Cina sto riscontrando dei problemi”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Alex Meret and Marek Hamsik players of SSC Napoli celebrate the victory after the Serie A match between SSC Napoli and Spal at Stadio San Paolo on December 22, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Marek Hamsik, dalla Cina ha rilasciato alcune considerazioni a CCTV, riportate da Gazzetta.it: “Non riesco proprio a comunicare con i miei compagni di squadra, se non a gesti, questo devo dire. Non sono per nulla soddisfatto delle mie prestazioni, cerco sempre di dare il meglio ma non mi sono mai trovato in una situazione così difficile da quando gioco a calcio”.Poi aggiunge: “Tante volte vorrei parlare con i compagni di squadra, ma a causa della lingua non posso e allora mi faccio capire attraverso i gesti. C’è una grande differenza tra il calcio cinese e quello europeo, ma cercherò di adattarmi comunque”.

Articolo precedenteCorbo: “Il ragazzo è un leader e merita la fascia”
Articolo successivoIl Napoli osserva un calciatore dell’Atalanta
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.